Antifurto - Varti srl

Title
Vai ai contenuti
Aggiornato il
27/04/2020
Antifurto
La famiglia di prodotti TEXECOM è un esempio di completezza e versatilità nel campo della sistemistica di sicurezza. La qualità dei prodotti è molto alta infatti tutti i rivelatori sono conformi alle norme EN50131 Grado 2 o 3 e tutte le centrali d'allarme sono compatibili con le norme EN50131 Grado 1, 2 o 3.
RIVELATORI
I rivelatori di movimento sono progettati con design gradevole e abbinate alle più moderne tecnologie di rilevazione. La serie comprende rivelatori antimascheramento, con modulo elettronico intercambiabile, rivelatori con montaggio a soffitto e rivelatori a doppia tecnologia radar e microonde, in modo da ridurre al minimo i falsi allarmi. I rivelatori di movimento della Serie Premier sono indiscussi leader di mercato, con milioni di rivelatori installati in tutto il mondo, si adattano perfettamente ad installazioni residenziali e commerciali. I rivelatori perimetrali della Serie Impaq sono rivelatori acustici e sismici con indicazione dell'allarme, per la rilevazione perimetrale delle intrusioni. La serie comprende: rivelatore d'urti con elaborazione digitale avanzata del segnale; rivelatore d'urti con contatto magnetico ed elaborazione digitale avanzata del segnale e rivelatore acustico di rottura vetri con elaborazione digitale avanzata del segnale. Molto ampia anche la scelta di rilevato ri per uso esterno, quali barriere radar, sensori di movimento aanche pet immune.
CENTRALI
La serie Premier Elite è la soluzione più avanzata tra le centrali Texecom. Particolarmente adatta per impianti di medie e grandi dimensioni come banche, musei, scuole, ospedali ed edifici commerciali. La serie comprende: centrali d'allarme (da 8 zone espandibili fino a 640, a seconda dei modelli), tastiere LCD, tastiere montaggio a giorno/incassate (con montaggio a parete e a incasso adatte per ogni ambiente moderno); moduli espansione, moduli comunicazione, alimentatori, moduli di controllo accessi.
La serie Premier International è una gamma professionale di centrali antintrusione particolarmente adatta per medie e piccole installazioni, tipicamente abitazioni e uffici. Comprende: centrali d'allarme (da 8 zone espandibili a 32, a seconda dei modelli), tastiere a LED e LCD, moduli espansione, moduli comunicazione (vocale, a rete dati LAN/WAN, su rete GPRS). Possibilità attraverso APP su smartphone di comandare l'impianto d'antifurto in remoto ed anche accendere e spegnere disposistivi domotici.
WIRELESS
La serie senza fili Ricochet con trasmissione bidirezionale a 868 Mhz si caratterizza per le prestazioni radio insuperabili, la portata non è limitata dalla comunicazione punto-punto dai sensori con la centrale perchè i dispositivi ricevono e ripetono le trasmissioni anche degli altri sensori diventando dei veri e propri ripetitori di segnale. Oltre a questo il sistema è autoadattivo: se il segnale tra due sensori o con la centrale si affievolisce il sistema automaticamente cercherà un nuovo sensore su cui far "rimbalzare" la trasmissione e rialzare il livello del segnale. La tecnologia presente in queste centrali permette la realizzazione di impianti via radio molto estesi. Alla gamma si aggiungono le varie periferiche (programmatore per trasferire la configurazione tra centrali; interfacce PC-Com, USB-Com, Modem USB, Print-Com).
www.vartisrl.com
Torna ai contenuti